48 hours film project a Roma

Pronti per una sfida davvero adrenalinica?

Il weekend? 19/21 ottobre 2018

La sfida? Realizzare un film in sole 48 ore!

Filmmakers di tutta Italia, riparte la sfida all’ultimo ciak per vedere chi riuscirà a realizzare il miglior cortometraggio in sole 48 ore! Il film vincitore gareggerà contro i cortometraggi provenienti da tutto il mondo al Filmpalooza 2019  dove, oltre al gran premio finale, potrà aggiudicarsi la possibilità di concorrere nella sezione Court Métrage al Festival di Cannes 2019.

Benvenuti al 48HFP

Siete registi, attori, film editor, troupe o esperti di effetti audiovisivi desiderosi di far conoscere il vostro talento? Benvenuti! Che siate professionisti o amatori, siete proprio quello che stiamo cercando!  

Il 48 Hour Film Project dà l’opportunità a tutti i filmmaker di mettere alla prova il proprio talento realizzando, nell’arco di un solo weekend, un cortometraggio che verrà proiettato in una vera e propria sala cinematografica.  

Come funziona

Partecipare è semplice: bisogna “solo” girare un film in 48 ore, cioè due giorni, un weekend. Ma c’è una sorpresa…il genere del vostro film verrà svelato solamente qualche istante prima che parta il cronomentro.

dead line il 15 ottobre. Info su: http://www.48hourfilm.com/it/newbie

Lascia un commento