Talenti cercasi per Automotive 2018

L’automotive è un settore in continua evoluzione e il digital rappresenta un asset fondamentale di questo cambiamento, essendosi ormai inserito in ogni fase: dalla realizzazione del prodotto alla decisione di acquisto. Marktplaats B.V., società che gestisce la piattaforma di annunci online dedicata al settore automotive automobile.it, offre una borsa di studio dedicata agli studenti che dimostreranno il loro interesse per l’automotive e per i servizi di innovazione digitale legati a questo settore.
La borsa di studio del valore di 3.000 euro ha l’intento di supportare uno studente universitario meritevole e motivato.

Possono partecipare alla selezione studenti universitari, di ambo i sessi, che siano iscritti alle facoltà di Economia e Management, Marketing, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Informatica o Informatica di una delle università con sede sul territorio italiano.

Un’apposita Commissione, composta da addetti alle risorse umane di Marktplaats, provvederà a selezionare e a premiare il candidato che presenti valori in linea con quelli di automobile.it e che abbia dimostrato, attraverso il proprio percorso di studi e la sua candidatura, un interesse per i temi sopra indicati.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per partecipare, il candidato deve inoltrare all’indirizzo email info@automobile.it, entro le ore 23.59 del 14 dicembre 2018, la documentazione richiesta nel Regolamento:

  • lettera di presentazione scritta e firmata da un tutor o un professore universitario del proprio ateneo;
  • certificato di iscrizione all’università, con piano di studi dettagliato;
  • lettera motivazionale su come si intende usufruire della borsa di studio;
  • fotocopia del documento d’identità.

Ulteriori informazioni e Regolamento sul sito automobile.it.

copyright: www.informagiovaniroma.it

ROMA PROVINCIA CREATIVA