Rethink the dispensing experience, un nuovo contest

Un nuovo contest lanciato da Desall.com che ha per oggetto il packaging: Taplast  è in cerca di un packaging innovativo con dispenser per liquidi, ecologico ed elegante in grado di coinvolgere un vasto pubblico.

Taplast è un’azienda famigliare fondata nel 1974 da Evans Santagiuliana ed ora è la seconda generazione a tenere le redini imprenditoriali. Design, ergonomia, precisione e sostenibilità hanno portato Taplast, dal 1995 ad oggi, a vincere oltre 12 premi internazionali nel settore del packaging ed ad essere considerata quindi al top dell’innovazione nel campo dei dispenser in plastica.

I suoi prodotti sono entrati a far parte delle linee della grandi compagnie come Unilever, Henkel, L’Oreal, Procter&Gamble, ecc.

Taplast è alla ricerca di un sistema rivoluzionario di erogazione pensato appositamente per contenitori flessibili, invitandovi a disegnare un nuovo packaging per liquidi, in grado di garantire un’ottimale esperienza d’uso come packaging primario, con un’attenzione particolare alle tematiche ambientali e capace di porsi come soluzione innovativa e versatile adatta a prodotti di diversi brand

Criteri di valutazione: nella valutazione degli elaborati da parte di Taplast, saranno presi in considerazione in particolare i seguenti criteri:

Funzionalità / Usabilità (5/5)

Sostenibilità economica (5/5)

Grado di innovazione (4/5)

Presentazione del progetto (4/5)

Eco-compatibilità (3/5)

Lingua: essendo una community internazionale, tutti i testi dovranno essere redatti in lingua Inglese

Tempistiche contest

Fase di upload: 9 novembre 2017 – 28 febbraio 2018 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 28 febbraio 2018

Annuncio vincitore: indicativamente entro fine aprile 2018

Più info: https://desall.com/Contest/Rethink-the-dispensing-experience/Brief

 

 

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA