Premio Andersen – Baia delle Favole 2021 🗓

Si rinnova l’iniziativa di un concorso di successo per promuovere la scrittura creativa e poter valorizzare i siti.

È bandito il 54° concorso del Premio “Hans Christian Andersen Baia delle Favole” per fiabe inedite. L’iniziativa è del Comune di Sestri Levante (GE) in collaborazione con la società di servizi Mediaterraneo per promuovere il turismo del sito.

Sono richieste opere in lingua originale di partecipanti iscritti in 6 categorie: piccini 3 -5 anni, bambini 6 – 10, ragazzi 11 -17, adulti di 18 anni e di età superiore, scrittori professionisti, illustratori.

Si accettano, secondo le categorie, gli elaborati individuali e di gruppo per testi dattiloscritti e disegni illustrati. È previsto un contributo per adulti e illustratori.

Entro il 05/03/2021 gli elaborati devono essere presentati o a mezzo postale o on line dal sito http://www.andersensestri.it    

Sono previsti diplomi e premi in denaro per ciascuna categoria in concorso, la Giuria assegnerà, inoltre, il Trofeo Baia delle Favole a un’opera particolarmente significativa. L’autore della migliore opera in lingua straniera vincerà un fine settimana a Sestri Levante.

Per il bando completo: 

https://andersensestri.it/wp-content/uploads/2020/09/Bando-54-Premio-H.C.-Andersen-Baia-delle-Favole-settembre-2020.pdf

from to
Scheduled ical Google outlook Bandi