Cinecittà Game Hub 🗓

È indetto entro il 12/04/2021 l’avviso pubblico per imprese del videogame. Previsto il sito, sono ammesse le domande.

È online l’avviso pubblico rivolto alle startup innovative del settore videogame.

Tramite questa iniziativa Istituto Luce Cinecittà, Regione Lazio e Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo intendono sostenere l’avviamento e lo sviluppo di dieci startup innovative, di cui due ancora da costituire al momento della domanda.

Ad ogni startup può essere agevolato un unico progetto riguardante lo sviluppo di un videogioco di intrattenimento da distribuire sul mercato internazionale, che al momento della presentazione della domanda deve essere disponibile  almeno in una versione giocabile.

Ogni startup beneficiaria riceverà un contributo di 60mila euro per la copertura dei costi del progetto e per la partecipazione ad un programma di accelerazione della durata di circa tre mesi, nell’ambito del nuovo acceleratore diffuso dedicato all’industria del videogame “Cinecittà Game Hub”.

Entro le ore 18:00 del 12 aprile 2021 le domande dovranno essere trasmesse via pec all’indirizzo incentivi@pec.lazioinnova.it , utilizzando la modulistica disponibile in GeCoWEB dalle ore 12:00 del 28 gennaio 2021.

http://www.lazioinnova.it/news/cinecitta-game-hub-pubblicato-bando-per-startup-innovative-del-videogame/

from to
Scheduled ical Google outlook Bandi Imprese Save the date