15/01/2021 – Contest Young Factory Design 🗓

Indetto il concorso di studenti e professionisti per aziende del settore dell’arredo attive in reti d’impresa

Il Contest Young Factory Design, indetto dal Gruppo Tessile Sistema Casa di Confindustria Salerno, mette in contatto studenti e professionisti in architettura, ingegneria, comunicazione e marketing con aziende campane del settore dell’arredo, che si propongono come incubatore di proposte innovative.

L’iscrizione al concorso, gratuita, avviene tramite compilazione dell’apposito form on line www.youngfactorydesign.com La partecipazione può essere singola o in gruppo, con la nomina di un capogruppo.

Si risponde alla call di ciascuna azienda in 3 settori: design per l’abitare (arredi e complementi, apparecchi per illuminazione), graphic design (advertising, packaging, merchandising), exhibition design (allestimenti per fiere).

Entro il 15/01/2021 ore 13.00 – salvo proroga- è richiesto l’invio a mezzo e-mail (yfdesign@confindustria.sa.it) di n.2 files in pdf, uno per la documentazione anagrafica e l’altro per 5 elaborati tecnici e grafici con annesso codice identificativo ricevuto per email.

Gli esiti della selezione della giuria saranno comunicati entro il 30.04.2021 e per al vincitore è assegnato un rimborso spese di € 2.000,00.

Previsti premi ex-aequo e menzioni speciali per i progetti che presentano caratteri di novità e originalità.

https://www.youngfactorydesign.com/bando

from to
Scheduled ical Google outlook Imprese