12/03/2021 – Grand Innovation Tour đź—“

Indetta entro il 12/03/2021 la Call della Regione Lazio “Grand Innovation Tour” per il progetto europeo CAST. Ammesse le imprese, si rilancia l’iniziativa per il turismo di siti. Premi in servizi di project management per 12mila euro.

Fino al 12/03/2021 è indetta la Call della Regione Lazio “Grand Innovation Tour”.

L’iniziativa, organizzata da Lazio Innova attraverso il programma SIZE dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo, è resa per il progetto europeo CAST con l’obiettivo di rilanciare il turismo e la cultura, sostenendo in particolare la promozione delle comunità locali e dei borghi nel Lazio, riportando al giorno d’oggi l’idea del “grand tour” espressa nel libro “Viaggio in Italia” di Richard Lassels edito a Parigi nel 1670, grazie ad un approccio innovativo, sostenibile e digitale.

Sono ammessi i progetti realizzati da Team di almeno tre persone in possesso del diploma di maturitĂ , di Startup e Spinoff di UniversitĂ  e Centri di ricerca.

I migliori progetti selezionati riceveranno 3 premi in servizi specialistici come, ad esempio, project management, digital marketing, business and innovation development, ecc., equivalenti a un valore di 12mila euro.

Si partecipa compilando il form on line entro le ore 18 del 12 marzo 2021.

http://www.lazioinnova.it/news/regione-lazio-turismo-al-via-grand-innovation-tour/

Scheduled Imprese