10/12/2021 – Europe on Track 🗓

AEGEE seleziona 6 giovani come ambasciatori che, riuniti in tre squadre, potranno viaggiare 1 mese in treno – da marzo a maggio 2022 – in 20 città d’Europa per tenere workshop e interviste in tema di “Uguaglianza di genere e Convenzione di Istanbul” in collaborazione con 200 volontari. Previsti contributi per le attività svolte.

Europe on Track è un progetto di AEGEE, gestito da giovani volontari che mirano a creare uno spazio di discussione per condividere in Europa le idee su importanti questioni sociali.

Dal 26 marzo all’8 maggio 2022 si svolge la nona edizione dell’iniziativa in tema di “Uguaglianza di genere e Convenzione di Istanbul” con l’obiettivo di raccogliere opinioni su come il genere influenzi in ambiti di vita.

Il programma prevede 6 ambasciatori che, riuniti in 3 squadre, viaggeranno 1 mese in treno in 20 città d’Europa per tenere workshop e interviste e organizzare eventi in collaborazione con 200 volontari.

Inoltre, 2 ambasciatori saranno addetti per workshop diretti in linea al fine di raggiungere il maggior numero di utenti.

I candidati devono avere un età compresa tra i 18 e i 30 anni, essere residenti in Paesi europei e dimostrare di essere responsabili, affidabili, disponibili e con spirito di iniziativa.

Iscrizioni entro il 10/12/2021 al seguente  indirizzo  http://bit.ly/AmbassadorsEoT9

La selezione avverrà con interviste in videochiamata (metà dicembre) e sessione di competenze (metà/fine dicembre) per valutare capacità organizzative e di leadership e poter formare i gruppi.

Previste per i team di ambasciatori ulteriori competenze: fotografia, video fotografia, interviste, formazione/presentazione, blogging.

Per informazioni https://www.europeontrack.org/

https://www.eurodesk.it/opportunita-europee/IT0010001986

 

Scheduled Imprese Save the date