Descrizione generale di Villa dei fiori
Scopri il mondo del comfort e la privacy
Informazione Generale
Villa dei Fiori, hotel 3 stelle, si trova nel quartiere Gianicolense, circondata da un lago alberato e fontane ornate, tra cui la Fontana del Giglio del XVII secolo. La struttura offre Wi-Fi gratuito e camere dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto.
Camere & Servizi
Le camere di Villa dei Fiori includono servizi quali aria condizionata, TV a schermo piatto e kettle elettrici. Le sistemazioni comprendono anche un bagno privato con doccia, bidet e asciugacapelli.
Opzioni Ristorative
La struttura dispone di ristoranti nelle immediate vicinanze, tra cui Ristorante PonteBianco e Franz Pizza Gastronomia, entrambi a 500 metri di distanza. Gli ospiti possono gustare diversi piatti della cucina locale.
Attrazioni & Trasporti
Villa dei Fiori offre un facile accesso a molteplici attrazioni turistiche, come la Basilica di San Pietro e il Colosseo, entrambi a circa 3 km. Le opzioni di trasporto includono la stazione della metropolitana Basilica San Paolo e diverse fermate degli autobus nelle vicinanze.
Servizi & Assistenza
Il Wi-Fi gratuito è disponibile in tutta la struttura. Il personale è a disposizione per fornire informazioni e assistenza agli ospiti.
Servizi dell’hotel
Descrizione generale
Struttura non fumatori
Wi-Fi
Animali domestici ammessi
Pasti
Bollitore elettrico
Sport e tempo libero
Giardino
Servizi in camera
Aria condizionata
Articoli da toeletta gratuiti
TV a schermo piatto
Lettini
Popolarità
- Inserisci le date per visualizzare
- Inserisci le date per visualizzare
- Inserisci le date per visualizzare