MyBestPlace

Il Progetto MyBestPlace è nato nel gennaio 2012 con una mission ambiziosa: contribuire alla formazione di un nuovo, diverso e migliore rapporto tra consumatori ed esercizi commerciali. Dal gennaio 2012 ad oggi si sono sviluppate diverse attività finalizzate allo start up del progetto e al posizionamento verso user e retailer. “MyBestPlace” è diventato lo standard del primo biglietto da visita digitale per gli esercizi commerciali. Le nuove funzionalità del sistema permettono agli esercizi commerciali l’opportunità di trasferire le informazioni e le offerte relative ai loro prodotti e servizi, ogni giorno e in tempo reale, sia sulle piattaforme proprietarie MyBP (App, Sito web, sito Mobile), sia sui maggiori social network. Si raggiunge così un ampio numero di contatti in grado di espandere la propria customer base:

  • il biglietto da visita digitale è costituito da un adesivo completo di QR code associato alle informazioni e ai prodotti/servizi dell’esercizio commerciale;
  • il proprietario di un esercizio commerciale applica l’adesivo alla sua vetrina oppure in prossimità della cassa;
  • lo stesso titolare ha l’accesso al sistema digitale MyBP per inserire, una volta al giorno, una notifica che appare in tempo reale su tutte le piattaforme;
  • i consumatori che possegono uno smartphone possono acquisire tutte le informazioni relative all’esercizio commerciale non solo scannerizzando il QR Code presente sull’adesivo, ma anche direttamente sull’app, e ancora attraverso ricerche su web  e mobile.

Lato user l’app “MyBestPlace” è la prima rubrica digitale dei propri posti preferiti, mentre su web e mobile è un portale ricco di opportunità promozionali e di tutte le informazioni per scegliere dove spendere meglio il proprio tempo e il proprio denaro. Per mezzo dell’applicazione mobile i consumatori hanno la possibilità di trovare tutte le informazioni sugli esercizi commerciali, di scegliere i propri preferiti, portarli sempre sul proprio smartphone, condividerli, ed essere sempre informati sulle loro offerte e novità.

Di fatto l’application “MyBestPlace” è un progetto di convergenza tecnologica che sfrutta l’approccio di condivisione e socializzazione oggi caratterizzanti il web e il mobile e lo applica allo scambio di informazioni tra esercizi commerciali e consumatori, e tra gli stessi consumatori. L’application “My best Place” è operativa, e gratuita,  sui sistemi android e IOS.

www.mybestplace.com
Sito Mobile: m.mybestplace.com
Applicazione: MyBestPlace (su Apple Store e Google play)

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA