Media Company Group

Il progetto BOOK SALUTE è stato quello di realizzare qualcosa di importante, innovativo ed utile nel mondo dell’informazione italiana. Si tratta del portale Internet www.booksalute.com, il 1° Social Business Network rivolto agli operatori del settore della medicina, della salute, e del benessere, ma soprattutto rivolto a tutti i cittadini che cercano un’assistenza medico-sanitario competente e professionale. All’interno di BOOK SALUTE sono state catalogate, inserite e pubblicate, in rigoroso ordine alfabetico, tutte le informazioni personali e professionali, l’ indirizzo ed il recapito di ogni professionista censito, nonché il curriculum vitae dei medici, chirurghi, primari, professori universitari, ma anche i loro indirizzi e le informazioni più importanti ed utili su tutti gli studi medici, i laboratori di analisi, le case di cura, gli ospedali e le strutture sanitarie pubbliche e private. Informazioni capillari, verificate e suddivise per area territoriale (regione, provincia, comune) di appartenenza e per categoria di specializzazione (settore per settore).
Il portale BOOK SALUTE contiene anche un’Area “NEWS” di informazione giornalistica gestita autonomamente da giornalisti professionisti, dedicata ai settore della medicina, della salute e del benessere che consente di trovare in tempo reale,  sulle pagine internet del nostro portale, tutti gli articoli più interessanti pubblicati online dalle più importanti testate giornalistiche italiane.
E’ presente anche un’ Area “JOBS” che consente a chi offre e cerca lavoro nei settori della medicina, salute e benessere di poter pubblicare degli annunci di ricerca/offerta di informazioni di natura personale e professionale, fornendo un contributo all’occupazione su tutto il territorio nazionale;  non manca un’Area dedicata alle Istituzioni, cioè al Ministero della Salute ed agli Assessorati regionali alla Salute, agli enti di ricerca associazioni no-profit e di categoria medico-professionale.
Su BOOK SALUTE ospita anche un’area “BOOKSALUTE TV” collegata al nostro canale video su YouTube, che consentirà a tutti i medici interessati di poter partecipare via video e quindi online a congressi e conferenze di loro interesse. BOOK SALUTE è presente e già molto seguito su tutti i principali social network, da Facebook a Linkedin, da Google+ a Twitter.

www.booksalute.com 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *