Tinaba City Ambassador Program (TCAP)

Venezia, Bologna, Verona, Genova, Firenze, Padova, Palermo, Salerno, Parma, Brescia e Roma: sono queste le 11 città selezionate per il primo Tinaba City Ambassador Program (TCAP), il programma rivolto a neolaureati, professionisti e appassionati di tecnologia e innovazione che sognano un futuro da protagonisti nel mondo dell’innovazione e del fintech.

C’è tempo fino al 15 aprile per inviare la propria candidatura accompagnata dal cv, un breve video o una lettera motivazionale. Non sono richieste esperienze precedenti nel settore, ma un forte interesse per l’innovazione e la determinazione necessaria per contribuire al successo di Tinaba, già premiata come miglior startup fintech 2017 e come miglior team per l’innovazione finanziaria nel nostro Paese.

Sei mesi di formazione e attività sul territorio:

dopo una prima fase di selezione e formazione, in cui gli ambassador potranno conoscere da vicino Tinaba e sviluppare nuove competenze in ambito fintech grazie all’aiuto del nostro team, il programma entrerà nel vivo: ogni ambassador sarà responsabile dell’organizzazione di eventi, conferenze e incontri, per far conoscere Tinaba sul proprio territorio, aumentare il numero di utenti iscritti alla App e favorire il suo utilizzo in occasione di momenti particolari nella vita della propria comunità.

 

Il compenso e i premi

Ogni ambassador selezionato riceverà un compenso iniziale di duemila Euro, a cui potranno aggiungersi nel corso dei sei mesi di attività ulteriori premi mensili da spendere, tramite Tinaba, su uno dei più importanti siti di ecommerce italiani, e un premio finale del valore di mille Euro in base alle performance raggiunte.

Nel corso del programma gli ambassador riceveranno una formazione gratuita a Milano (spese di vitto, alloggio e trasporto inclusi) che consentirà loro di maturare nuove conoscenze e una significativa esperienza in uno dei settori più innovativi dal punto di vista tecnologico, economico e culturale del momento, nella prospettiva di diventare un punto di riferimento in ambito fintech per la propria città.

Inviare candidature a https://www.tinaba.com/it/tcap/ entro il 15 aprile

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *