Thomson Reuters Journalism Internship program 2018

Candidature aperte per la sessione estiva 2018 del Thomson Reuters Journalism Internship. La maggior parte dei tirocini si svolgeranno negli USA, nelle sedi di New York e Washington, Chicago, San Francisco, ma sono proposte anche opportunità con destinazione in Canada a Toronto e in America Latina. I tirocini sono retribuiti ed hanno una durata di 10 settimane, con inizio previsto a giugno 2018.

Il programma di tirocini è aperto a studenti o laureati recenti con un forte interesse per il giornalismo.
I candidati devono aver portato a termine almeno due anni di un corso universitario, possedere una minima esperienza nel settore giornalistico, mostrare ottime capacità di scrittura e comunicazione.
I programmi sono corsi intensivi di news reporting in generale e in particolare nei settori dell’impresa e della politica. Ciascun tirocinante verrà assegnato ad un editor esperto e ad un giornalista esperto che forniranno consulenza e orientamento.
Le candidature al programma di tirocinio devono essere presentate tramite l’apposito application form online, entro il 1 dicembre 2017.
Si segnala che Thomson Reuters offre anche opportunità di tirocinio in altri settori (tra cui economia e finanza, marketing, tecnologia) per candidarsi alle quali occorre monitorare periodicamente l’apertura delle relative call.

Ulteriori informazioni e form online sul sito Thomsonreuters.com.

Informazioni

Sito web: https://www.thomsonreuters.com

copyright: www.informagiovaniroma.it

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *