SMART TELECARE HUB, NUOVO CONTEST LANCIATO DA DESALL.COM

Nuovo contest di product design su Desall.com: URMET ATE e Desall vi invitano a disegnare un nuovo dispositivo che avrà la funzione di HUB per la sicurezza di tutta la famiglia, in grado di fornire servizi di telesoccorso, assistenza e monitoraggio.

URMET ATE è una società che fa parte, dal 2003, del Gruppo URMET di Torino. La sua storia e la sua esperienza sono iniziate molto prima, sotto la denominazione di ATE-TVS. Fin dal 1991, infatti, l’azienda opera nel settore degli istituti di vigilanza e telesoccorso, progettando e realizzando apparecchiature ed applicazioni specifiche.

URMET ATE vi invita a sviluppare per un nuovo HUB pensato per la sicurezza di tutta la famiglia, in grado di connettersi alla rete mobile e di gestire via Wi-Fi diversi sensori e dispositivi di monitoraggio, per garantire la sicurezza di tutto l’ambiente domestico in maniera discreta e affidabile. Il dispositivo dovrà essere fornito di un telecomando remoto dotato di un unico pulsante di emergenza in grado di dare avvio a una segnalazione di soccorso.

Tutte le linee guida su https://desall-stuffs.s3.amazonaws.com/brief/Smart-Telecare-HUB_brief_ITA.pdf

Award 1°: €3000. La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di URMET ATE. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Pagina ufficiale: http://bit.ly/SmartTelecareHUB

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *