Borsa di studio di Trendhim 2018

Trendhim, azienza di vendita online per accessori da uomo, offre a chi è interessato a lavorare nel marketing, nella moda, nelle vendite, nell’IT, nel commercio o nel managment una borsa di studio che ogni anno supporta uno o più studenti nella loro formazione in questi settori.

Per poter essere selezionati, il percorso formativo o il progetto per il quale si cercano fondi devono essere collegati all’e-commerce. La borsa di studio, dell’ammontare di 2.000 euro, è stata infatti creata per coprire i costi legati a studi o progetti in campo e-commerce come ad esempio spese di viaggio, conferenze, pasti o anche solo la frequenza scolastica.
La persona che riceverà il supporto economico dovrà in seguito scrivere una breve descrizione dei risultati e/o titoli ottenuti grazie alla borsa.
La partecipazione alla selezione è aperta a tutti gli interessati, di qualunque età e provenienza, con l’unico requisito di frequentare un corso di studi in uno dei seguenti campi:

  • Moda
  • Marketing
  • IT
  • Vendite
  • Organizational design.

Scadenze e modalità di partecipazione
Nella domanda di partecipazione alla selezione per la borsa occorre spiegare in dettaglio quali spese dovranno coprire i fondi. Devono inoltre essere inclusi nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. La richiesta va inviata a csr@trendhim.com entro e non oltre il 1 novembre 2018.

Ulteriori informazioni sul sito Trendhim.it.

Informazioni

Sito web: https://www.trendhim.it

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *