BANDO PER LA SELEZIONE D’IMPRESE E START UP

Il Consorzio Speed MI Up è costituito dall’Università Commerciale L. Bocconi e dalla Camera di Commercio di Milano – Monza – Brianza – Lodi con il supporto esterno del Comune di Milano. Speed MI Up è l’Officina di imprese e professioni specializzata nello sviluppo di competenze di business e management che dedica la maggior parte delle proprie energie quale acceleratore della crescita di startup innovative. Speed MI Up non entra nel capitale della startup preservandone nel tempo il valore e la libertà imprenditoriale

Attraverso il presente bando il Consorzio Speed MI Up mette a disposizione di aspiranti imprenditori e giovani imprese gli strumenti necessari per avviare con successo l’attività imprenditoriale, rafforzare la propria attività autonoma e trovare nuovi spazi di collaborazione reciproca.

La presente edizione è finalizzata a selezionare fino ad un massimo di 15 soggetti tra imprese e aspiranti imprenditori.

1. Finalità del bando

La finalità di Speed MI Up è quella di facilitare la nascita e lo sviluppo di Startup innovative.

Questi obiettivi vengono perseguiti attraverso l’offerta di servizi e spazi dedicati messi a disposizione a costo agevolato, per un periodo di durata massima di 2 anni.

Il bando mette a disposizione massimo 15 posti all’interno dell’incubatore Speed MI Up, al fine di promuovere la nascita di nuove attività imprenditoriali innovative e sostenere lo sviluppo di quelle che sono nelle prime fasi di vita, come risposta alla necessità di rafforzare la competitività del territorio e di valorizzare i giovani talenti nei loro percorsi di crescita.

I beneficiari del presente bando saranno ammessi nell’incubatore Speed MI Up e potranno usufruire dei servizi di seguito descritti. Ulteriori dettagli sui servizi offerti da Speed MI Up sul sito www.speedmiup.it

per candidarsi  http://startup.speedmiup.it/media/documenti/bandospeedmiup-ottobre-2018.pdf

 

 

 

ROMA PROVINCIA CREATIVA