INCENTIVI DALL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI E PROVINCIA DI ROMA

È stato prorogato al 30 maggio il termine per partecipare all’iniziativa dell’Accademia di Belle Arti di Roma e la Provincia di Roma che, in attuazione del progetto “Artigianato artistico e professionalità artistico-creative – L’esperienza professionalizzante come strumento strategico per incentivare l’occupazione nella microimprenditorialità”, finanziato dalla Provincia di Roma – Dipartimento “Innovazione e Impresa”, indicono una procedura di selezione pubblica per il conferimento di:

– n. 7 borse di formazione ognuna dell’importo unitario di € 1.500,00 riservate a laureandi e laureati entro i 18 mesi dal conseguimento del titolo di laurea presso l’Accademia di Belle Arti di Roma, da svolgersi presso le aziende di cui al secondo comma dell’articolo 3 del Bando;

– n. 5 sussidi di 1.000,00 per le aziende che hanno acquisito il “Marchio di Qualità della Provincia di Roma” che alla scadenza dell’esperienza professionalizzante confermino la collaborazione con il borsista con un contratto di lavoro (co.co.pro., contratto a tempo determinato o indeterminato, ecc.). Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 30 maggio 2011, salvo eventuale proroga. Le “esperienze professionalizzanti” dovranno concludersi entro e non oltre il 31 dicembre 2011.
Il testo integrale del Bando, con le modalità di presentazione della domanda ed i relativi allegati, sono scaricabili al seguente link:
http://www.provincia.roma.it/percorsitematici/sviluppo-economico-e-attivita-produttive/eventi-e-iniziative/18977
http://www.provincia.roma.it/istituzionale/la-provincia/atti-e-documenti/avvisi?page=4

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA