#euFilmContest 2019: vinci il festival di Cannes

Dal 1991 l’Unione europea investe nel settore audiovisivo attraverso il programma Europa Creativa – Media e aiuta i talenti europei a collaborare al di là delle frontiere. La Commissione Europea – Direzione generale delle Reti di comunicazione, dei contenuti e delle tecnologieorganizza la terza edizione di #euFilmContest.
Partecipare è semplice per chi ama i film europei. Basta mettere alla prova le proprie conoscenze rispondendo alle domande del concorso online.

Per partecipare al concorso i candidati devono avere almeno 18 anni di età (al 19 marzo 2019), essere residenti permanenti dell’UE o di paesi che partecipano al programma Europa Creativa. I professionisti dell’industria cinematografica non possono partecipare, ad eccezione degli studenti di cinema a tempo pieno.

In palio 10 viaggi per andare al Festival del cinema di Cannes, tra il 17 e il 19 maggio 2019, spese di viaggio (biglietto di andata e ritorno per Cannes per una persona) e soggiorno incluse. Un’occasione per conoscere il settore audiovisivo europeo e incontrare i professionisti del cinema. I vincitori assisteranno alle proiezioni di due film nell’ambito della Quinzaine des Réalisateurs e della Semaine de la Critique e riceveranno un badge per l’accesso ai luoghi del festival.

Per ogni risposta corretta data sul sito del concorso si ottiene un punto. Guadagna un punto in più chi segue @MEDIAprogEU su Twitter e/o CreativeEuropeEU su Facebook. Vincono i 10 partecipanti che raggiungono il punteggio più elevato. In caso di pari merito, le domande eliminatorie saranno decisive. Si può partecipare fino a tre volte, ma vincere solo una volta. Il termine per la partecipazione è il 19 marzo 2019.

Maggiori dettagli e form online sul sito Wealllovestories.eu.

Informazioni

Sito web:
https://wealllovestories.eu/it/filmcontest_it
https://wealllovestories.eu/it

copyright: www.informagiovaniroma.it

ROMA PROVINCIA CREATIVA