Corso per Addetto comunicazione e marketing in inglese 2017

Create Connections, in collaborazione con l’associazione Arvad (Associazione Romana Volontari Assistenza Diversabili), organizza un corso di formazione gratuito per Addetto alla comunicazione e marketing in lingua inglese.
Il percorso ha l’obiettivo di formare una figura professionale che:

  • sappia utilizzare le più moderne tecniche di comunicazione e di marketing;
  • abbia la padronanza di strategie di analisi della domanda, in modo da poter definire l’offerta più efficace per il proprio cliente;
  • conosca il linguaggio del marketing e le tecniche più efficaci;
  • curi le relazioni con gli organi di comunicazione e collabori per ricerche di mercato a supporto della definizione e valutazione delle iniziative di marketing.

La figura formata avrà ricevuto e fatto pratica di nozioni amministrative riguardanti il settore di riferimento. Lo studio della lingua inglese completerà il profilo.
Il corso è rivolto esclusivamente a disoccupati o inoccupati, dai 18 ai 63 anni di età che appartengono alle categorie protette l’68/99 come diversamente abili.
Sono previste 100 ore di formazione. L’inizio del corso è fissato orientativamente per il mese di novembre 2017, con svolgimento presso la sede dell’ARVAD, via delle Cave di Pietralata, 63 (Zona Tiburtina). Frequenza: dal lunedì al venerdì, ore 9.00 – 16.00.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato che certifica le competenze acquisite durante la formazione.

Scadenze e modalità di partecipazione
Il corso è gratuito e a numero chiuso. Le domande di iscrizione vanno presentate, esclusivamente via email, entro e non oltre il 25 novembre 2017 all’indirizzo info@createconnections.it.

Ulteriori informazioni sul sito Createconnections.it e sulla pagina Facebook di Create Connections.

Lascia un commento

ROMA PROVINCIA CREATIVA