IED Master > Borse di Studio disponibili

Sono aperte le iscrizioni per accedere alle Borse di Studio dei Master dello IED di Roma.

14 sono i percorsi dell’offerta formativa, tra corsi Master e di Formazione Avanzata, in partenza tra marzo ed aprile: quattro di questi sono tenuti in lingua inglese.

Per sostenere i candidati più meritevoli, IED offre 2 borse di studio a copertura del 50% sulla retta di frequenza dei corsi in lingua italiana.

Per il solo Master in Brand Management, sono previste tre borse di studio: una al 50% di copertura della retta di frequenza offerta dall’Istituto, e due al 25% offerte da due aziende partner del corso.

Per accedere a queste agevolazioni, basta presentare il curriculum vitae e partecipare ad una selezione basata su un colloquio motivazionale.

Per i corsi di Formazione Avanzata in Architettura dell’Informazione e Web Design e per il Master in Brand Management, è previsto lo sconto del 20% per le iscrizioni pervenute entro il 1 marzo.

L’offerta formativa di IED Master è consultabile sulla pagina delle singole scuole IED:

IED Design

IED Moda

IED Visual Communication

IED Management Lab

Le candidature vanno inviate via mail a master@roma.ied.it entro due settimane dalla partenza dei corsi, le cui date di inizio sono consultabili sul sito IED cliccando sul titolo del corso prescelto.

ROMA PROVINCIA CREATIVA